Per tuo figlio faresti di tutto, a maggior ragione se da piccolo hai avuto un’infanzia non esattamente felice e ogni compleanno era visto dai tuoi genitori come un impiccio piuttosto che un momento di gioia collettiva.
La felicità di un bimbo è fatta di piccoli gesti e continue attenzioni; sicuramente il compleanno è un momento fondamentale, un passaggio della vita che si porterà per sempre con sé. Come diceva Abramo Lincoln: “Alla fine, non sono gli anni della tua vita che contano. È la vita che c’è stata nei tuoi anni”.
Rendere speciale questo momento è la missione di chiunque si reputi un buon genitore. È pur vero che le mille preoccupazioni quotidiane, l’agenda fitta di impegni inderogabili e, talvolta, la povertà di idee, contribuiscono a non dare la giusta attenzione e rilevanza a questo avvenimento. Anche se può sembrare un evento semplice, bisogna fare attenzione anche ai più piccoli dettagli e nulla può essere lasciato al caso.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, nonché brutte figure di fronte ai compagni del tuo bambino, potete affidarvi a degli specialisti del divertimento capaci di organizzare una festa di compleanno senza paragoni. Il festeggiato e la ciurma dei suoi amici verranno catapultati in una magica atmosfera dove il divertimento prenderà il sopravvento sulla realtà. Personale qualificato si occuperà dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei più piccoli per tutta la giornata di festa e riserverà uno spazio dedicato anche ai genitori.
I piccoli saranno coinvolti in giochi di gruppo a tema, scelti appositamente in base alle loro preferenze e attitudini. Potranno giocare a fare gli attori, recitando come se si trovassero su un palco teatrale, improvvisarsi Sherlock Holmes risolvendo misteriosi enigmi, scoprire le meraviglie che si celano nel mondo sottomarino e viaggiare con la fantasia alla scoperta del mondo.
Le numerose attività previste terranno impegnati i bambini fino all’arrivo della torta, realizzabile secondo i gusti e le preferenze del festeggiato, e del tanto sospirato momento dell’apertura dei regali. I committenti potranno acquistare il pacchetto festa più adatto alle proprie esigenze e vedranno confezionato un vero e proprio evento ad hoc, personalizzabile in base alla disponibilità economica e alla quantità di servizi richiesti.
Non sbagliare, regala a tuo figlio un compleanno da ricordare!