Come scegliere le sneaker per l’autunno 2021

Siete pronte ad indossare sneaker per l’autunno 2021? Ebbene sì, l’autunno è decisamente arrivato e l’estate è già un lontano ricordo. È ora di fare il cambio di stagione anche per quel che concerne scarpe e calzature: via sandali e scarpe aperte, dentro stivali e soprattutto sneaker. La calzatura perfetta per la stagione autunnale. Come scegliere le sneaker per l’autunno 2021? Sneaker piatte o con zeppa? Ovviamente bisogna perseguire il proprio gusto ed il proprio stile. Di spunti ce ne sono a iosa e gli stili vanno dall’eleganza di una scarpa bassa, abbinabile con pantaloni classici; Fino alla sneaker più eccentrica ed alta,  da poter sfoggiare con jeans stretti o pantaloni in pelle. Se siete alla ricerca del vostro perfetto outfit autunnale, e avete bisogno di spunti, allora continuate a leggere.

Sneaker per l’autunno 2020: alcune idee

Se siete qui, è perché siete a corto di idee nella scelta di sneaker per l’autunno 2021. Bene, siete capitate nel posto giusto. Andiamo a vedere, dunque, alcune idee per il vostro autunno!

Gio+

Il primo marchio che vi proponiamo è Gio+, sul catalogo di Valery troverete svariati modelli del famoso brand made in Italy che ha proposto un’importante linea di sneaker per l’autunno 2021. Molto bello il modello G409A colore bianco con i peculiari disegni neri, una scelta sicuramente orientata al trendy. In alternativa, sul catalogo, troverete anche un G3010 in lucente pelle nera. Trattasi di una calzatura classica ed essenziale, per donne dall’anima più dark che però non rinunciano alla prerogativa dell’eleganza.

Elena Iachi

Dovete scegliere le vostre sneaker per l’autunno 2021 ma, nel farlo, volete mantenere un profilo sobrio? I modelli di Elena Iachi potrebbero fare al caso vostro. La loro linea sneaker è dettata all’insegna dell’eleganza e del minimalismo, come si evince dai modelli presenti sul catalogo Valery in colorazione nera o grigia.

CAFèNOIR

Ed ecco un altro importante brand che ha deciso di proporre idee sul fronte sneaker per l’autunno 2020. CAFèNOIR si posiziona, con risultati sempre più importanti, come Azienda specializzata nella produzione di scarpe, abbigliamento, borse ed accessori in pelle. La proposta sneaker riguarda il modello DG934, caratterizzato da un basico ma scintillante aspetto argenteo lungo il perimetro della scarpa e dietro il tallone. La calzatura si presenta abbastanza alta, per tanto comoda per lunghe passeggiate, la base della struttura ricorda una zeppa con un richiamo vago all’estate appena terminata.

Apepazza

Chi non conosce rivali in fatto di sneaker per l’autunno 2021 è sicuramente Apepazza, con l’offerta di una linea amplia ed articolata, dove non potete non trovare la tipologia di scarpa adatta al vostro stile e alle vostre esigenze. Molto stravagante il modello Halma (bianco oppure bianco e rosa) con delle simpatiche scritte nere ad arricchire la struttura della scarpa. Più sobrio il modello Sami Nero. I modelli RHEA e ROELE, invece, ripresentano lo stile stravagante del’Halma. Niente scritte, però, la loro particolarità è rappresentata dalla presenza di fori che rivestono la scarpa. Il prodotto incarna il desiderio e la possibilità di sentirsi speciali nel quotidiano attraverso l’utilizzo del gioiello, del ricamo e dell’accessorio. Un vero regalo, che una donna può fare a sé stessa. Un altro modello di Apepazza, che aumenta ancora di più il livello di stravaganza è la ricercatissima Suzanne in colorazione bianca o nera: la senaker in questione è parecchio alta, riecheggia la classica scarpa da ginnastica. Con la sua suola chunky in eva bicolore, garantisce extra leggerezza, confort e altezza (6 cm). Molto simile il modello Heather con fondo a zeppa, rivestimento in pelle scamosciata e aperture ai lati. Sarà chiaro come per scegliere le sneaker per l’autunno 2020, attingere dalla linea Apepazza rappresenta, praticamente, una scelta vincente.

Wormsh

Questa linea potemmo definirla, con una sola parola, eclettica. Trovate al suo interno diverse tipologie di sneaker per l’autunno 2020 tutte diverse tra di loro. Sul catalogo Valery, ad esempio, troviamo due modelli diametralmente opposti: VF201132 e VS201233 la prima orientata alla comodità e al comfort grazie alla zeppa in base e all’importante altezza; la seconda più pratica e leggera si presenta come una scarpa bassa, trendy e facilmente indossabile con ogni tipologia di outfit. Ricordiamo poi, che la linea Wormsh rappresenta una scelta green: tutti i loro prodotti sono creati con materiali eco-sostenibili, per la linea vegan (che presenta le sneaker per l’autunno 2020), infatti, utilizzano la buccia di mela al posto della pelle e le parti in gomma e plastica con materiali riciclati.

Janet Sport

Un brand per le donne che fanno dell’eleganza il loro tratto distintivo, in questa linea troverete non solo sneaker per l’autunno 2020, ma anche dei veri e propri gioielli da poter indossare tanto in situazioni informali quanto in ambienti più impostati come l’ufficio di lavoro. Ne è emblema il modello 41702 CIPRIA: Sneaker con suola in gomma di 2 cm, stringata, in pelle con inserto lurex. Lucente ed elegante. In alternativa vi presentiamo il modello 41786 CIPRIA: Scarpa stringata su zeppa 5 cm, in pelle con forature. Ricorda la tipica scarpa inglese. Ergo, elegantissima.

Vic Matie

Questo brand si pone l’obiettivo di trasportare l’arte calzaturiera nella vita quotidiana della donna. Basandosi sul forte know-how del made in Italy e sulla formidabile creatività della stilista dell’omonimo nome. Per quel che concerne le sneaker per l’autunno 2020, Vic Matie non delude offrendo una serie di modelli interessanti. Sul catalogo Valery potrete rinvenire il 1V7806D: sneaker alta con base a zeppa e rivestimenti in pelle, un nero lucido che attira l’attenzione e garantisce comodità ai vostri piedi. Presente anche nell’alternativa bianca ed argento. Un altro modello, abbastanza diverso, è l’1U7135D nero. Trattasi di una scarpa bassa ma comunque abbastanza comoda al passeggio grazie alla sua morbida lycra. Si caratterizza per il fiocco che abbraccia il collo del piede nella parte centrale della scarpa, Vic Matie offre diversi tipi di fiocco in vari colori. La proposta di Valery è un sobrio ed elegantissimo nero.